Open day: la Scuola mostra i suoi "tesori"

Grande festa per l’open day della Scuola Primaria. Il 13 novembre, si sono aperte le porte della Scuola alla scoperta dei “tesori” del plesso.

Una Scuola Primaria capace di stupire non tanto per le sue mura, ma per quello che vi sta dentro: passione, amore per l’insegnamento e voglia di mettersi in gioco. Questi i “tesori” nascosti che lo staff organizzatore dell’open day ha voluto mostrare alle famiglie dei futuri iscritti alle classi prime.

Il Dirigente Scolastico, Dott.ssa Clara Mondin, ha illustrato i progetti di plesso, la continuità con la scuola dell’infanzia, le visite didattiche, i laboratori, i servizi scolastici e extrascolastici.

Sono stati proprio gli alunni di quinta che, con tanto impegno, dopo aver accolto i genitori eseguendo dei brani musicali con il flauto e il metallofono, li hanno guidati nei vari ambienti: la palestra, i locali mensa, le aule dotate di LIM, il laboratorio informatico, i grandi spazi verdi che caratterizzano la scuola.