GIORNATA DELL'ALBERO

Gli studenti della Scuola Schiaparelli hanno dimostrato il loro impegno nei confronti dell'ambiente celebrando la Giornata dell'Albero con un tocco di creatività e sostenibilità.

In collaborazione con il nostro progetto Green School, gli alunni hanno partecipato a un'attività speciale per sensibilizzare la comunità scolastica sull'importanza della conservazione degli alberi e della natura.

Ogni segnalibro è unico, riflettendo il talento e la dedizione degli studenti coinvolti. I disegni e i messaggi sul tema dell'ambiente sono stati accuratamente selezionati per trasmettere un messaggio significativo e stimolare la riflessione sulla necessità di proteggere la natura.

Il nostro progetto Green School continua a essere un successo grazie alla partecipazione attiva degli studenti, dimostrando che anche le azioni più piccole possono fare una grande differenza quando si tratta di prendersi cura del nostro ambiente. Un ringraziamento speciale agli studenti, ai docenti e a tutti coloro che hanno reso possibile questa significativa esperienza ecologica.

Insieme, possiamo fare la differenza!