PATENTINO DIGITALE

.

2° PATENTINO DAY – CONSEGNA CERTIFICAZIONI DI CITTADINANZA DIGITALE

Si comunica che, a conclusione del percorso “ONLINE ONLIFE – Guida all’uso consapevole deldigitale”, che ha coinvolto tutti gli alunni delle classi prime del Plesso “G. Schiaparelli” di Origgio, una rappresentanza degli studenti parteciperà al “Patentino Day”, cerimonia di consegna del Patentino Digitale promossa dal Corecom Lombardia.
Gli studenti saranno accompagnati dalla prof.ssa Alessandra Barbera, referente del progetto.
L’evento si terrà il giorno 26 maggio 2026 alle ore 10.00 presso la Sala Pirelli – Palazzo Pirelli di Milano.
In allegato la locandina dell’iniziativa.