Distribuzione mascherine

25/09

Si avvisa che lunedì 28 settembre in tutti i plessi dell'Istituto verranno distribuite, in numero adeguato alle disponibilità della scuola, le mascherine fornite dal Ministero dell'Istruzione.
Gli/le alunni/e dovranno arrivare a scuola con mascherina personale e con un contenitore/bustina in cui riporre le mascherine distribuite (20 mascherine per alunno alla scuola secondaria; 10 mascherine per alunno alla scuola primaria).
Da martedì gli/le alunni/e arriveranno a scuola indossando una delle mascherine fornite, che andrà cambiata quotidianamente.
Si ricorda di avere comunque in un contenitore adeguato almeno una mascherina di scorta.

M.Motta