AVVISO PER I GENITORI DEGLI STUDENTI DELLA SCUOLA SECONDARIA DI UBOLDO

Si ricorda che, come da calendario scolastico, la mensa per gli studenti della Scuola Secondaria di Uboldo, inizierà domani martedì 19 settembre 2017.

L'uscita per gli studenti che si fermeranno in mensa è alle ore 14,30.

SEMINARIO DI FORMAZIONE

In allegato programma del Seminario di Formazione rivolto a genitori e a docenti che si terrà il giorno sabato 10 settembre dalle ore 9,00 alle ore 12,00 c/o la Secondaria di Uboldo.

Allegati:

Giornate di accoglienza

I FUTURI PRIMINI ACCOLTI DALLE CLASSI PRIME E QUINTE

I bambini delle classi 1° e 5° hanno accolto i bambini che frequentano l'ultimo anno della Scuola dell'Infanzia e che l'anno prossimo saranno alla Scuola Primaria.

LE CLASSI QUINTE IN VISITA ALLA SCUOLA SECONDARIA DI PRIMO GRADO

Il giorno 12 aprile 2016, accompagnati dalle Insegnanti, gli alunni delle classi 5° , molto incuriositi, hanno fatto visita alla scuola che li accoglierà dal prossimo anno scolastico.

Dopo il saluto della Preside, che ha illustrato loro il nuovo ambiente e lo svolgimento del pomeriggio organizzato per accoglierli, i ragazzi hanno avuto modo di partecipare ad una "merenda culturale" preparata per l'occasione dai ragazzi delle classi 2° dal titolo "Legalità e razzismo".

Per finire, gli alunni sono stati accompagnati dai ragazzi più grandi nella visita ad alcuni laboratori.

Questa esperienza li ha aiutati a capire che crescere e affrontare un nuovo percorso di studi può intimorire ma è anche bello e interessante e soprattutto che... sono pronti per farlo!

quinte 2014

Gli auguri dei ragazzi delle quinte di via Ceriani

Leggili