NEWS SEGRETERIA

MISURE STRAORDINARIE A CONTRASTO CORONAVIRUS: PROROGA DEL PERIODO DI SOSPENSIONE DELLE LEZIONI AL 3 APRILE 2020

IN APPLICAZIONE DELLE MISURE CONTENUTE NEL DECRETO DELLA PRESIDENZA DEL CONSIGLIO DEI MINISTRI DEL GIORNO 8 MARZO 2020 E' DISPOSTA LA SOSPENSIONE DELLE LEZIONI FINO AL GIORNO 3 APRILE 2020 IN TUTTE LE SCUOLE DELL'INFANZIA- PRIMARIE E SECONDARIE DELL'ISTITUTO.

LA SEGRETERIA E' APERTA AL PUBBLICO DALLE 9,00 ALLE 11,00 E L'ACCESSO SARA' CONSENTITO PREVIO APPUNTAMENTO.

I COLLABORATORI SCOLASTICI SARANNO REGOLARMENTE IN SERVIZIO NEI PLESSI.

LA SCUOLA, ANCHE ATTRAVERSO IL SUPPORTO DEI RAPPRESENTANTI DI CLASSE CHE RINGRAZIO DA ORA PER LA PREZIOSISSIMA COLLABORAZIONE FORNITA SIA AI GENITORI DELLE CLASSI RAPPRESENTATE SIA AI DOCENTI , RIMARRA' " CONNESSA" CON LA COMUNITA' SCOLASTICA E , ANCHE SE DA REMOTO ....IN ASCOLTO.

F.TO IL DIRIGENTE SCOLASTICO

D.SSA CLARA MONDIN