NEWS SEGRETERIA

CHIUSURA DELLA SCUOLA : FORME DI SUPPORTO DIDATTICO AGLI STUDENTI

In attesa di disposizioni da parte del Superiore Ministero si comunica che per gli studenti sono stati attivati i seguenti canali di supporto allo studio e continuità didattica , nello specifico:

• la funzione del registro online aperta alle famiglie , arricchita dalla sezione “ DIDATTICA” nella quale i docenti, in ragione e in coerenza con le metodologie individuali , potranno inserire materiale utile ;
  • GOOGLE DRIVE – servizio cloud computing- che quasi tutti gli studenti di Uboldo ( seconde e terze)  utilizzano per la condivisione di materiali didattici con i docenti;
  • Network altri già condivisi con gli studenti/famiglie .

Per gli studenti delle classi della primaria , i docenti utilizzeranno solo network già condivisi con le SSLL per il sostegno allo studio e per evitare eccessiva  discontinuità nello stesso.

d.ssa Clara Mondin